Azienda Mancini,macchine per cucire,lavapavimenti,elettrostimolatori,palestre per la casa

Azienda

La Storia

"Le cose che mi piacevano in buona sostanza diventavano anche un mestiere"

Vincenzo Mancini

L’Azienda Mancini, presente sul mercato da oltre 50 anni, si è sempre distinta per serietà e competenza. Negli anni ’70, Vincenzo Mancini, è il promotore insieme a pochi altri, del commerciale televisivo in Italia (NDR Gran Bazar in onda su TVP) che portava dentro le case dei telespettatori il proprio negozio proponendo macchine per cucire, ferri da stiro, Hi fi, tv ect.. dando loro la possibilità di toccare con mano il prodotto, rimanendo comodamente a casa. Questo continuo contatto con i clienti e la capacità di soddisfare e realizzare le loro esigenze hanno generato una propria linea di prodotti con vari riconoscimenti : marchi di qualità e ISO 9002.

Mission & Services

L’Azienda Mancini ha applicato il meglio della tecnologia alla praticità dei propri articoli rendendoli ideali per tutti.
Nel corso degli anni ha ampliato la sua vasta gamma di prodotti proponendo articoli per il fitness ed il benessere, con palestre e attrezzi ginnici ed elettrostimolatori, molteplici modelli di macchine per cucire e svariati mobili per il cucito, generatori di vapore, aspirapolveri, lavasciuga, ionizzatori, depuratori d’acqua, climatizzatori con pompa di calore, macchine per il caffè, pentole e forni da cucina e ferri da stiro.

Qualità Prezzo

Tutto questo è completato dal riferimento continuo che Mancini ha sempre offerto con la sua sede fissa e i suoi molteplici collaboratori in Italia, il servizio e l’assistenza fornita sono stati i punti di forza e hanno permesso una notevole crescita dell’ azienda.
L’ Azienda Mancini è sensibile alle innovazioni e al progresso ideando prodotti all’avanguardia indispensabili con: l’obiettivo principale di offrire alla propria clientela prodotti di altissima qualità ideali per tutti e con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Le esperienze vissute intensamente da Vincenzo Mancini come uomo, atleta, tecnico sportivo ed imprenditore artigiano, hanno generato prodotti di eccellenza.

Galleria Fotografica

Vincenzo Mancini paracadutista e ciclista sample photo
Vincenzo Mancini in televisione, con Paolo Bonolis a Tira e Molla, con Dino Rozzi  

La rivoluzione del fitness in pochi centimetri:

Le Palestre Multifunzioni MANCINI

La Tradizione sportiva le grandi passioni:

Il Gruppo Ciclistico S.P.Offida a sin. Vincenzo Mancini

29 Giugno 1962 Giro delle Marche G.R. P.R. Campanelli "Ciclista Osimo" 240 km. di fuga 4°posto a destra Vincenzo Mancini

Stagione Sportiva 1968-1969 Campionato di 1° Categoria a sin.V.Mancini

V. Mancini a Santiago de Compostela